Vibratori a forma di Macaron: la pasticceria Kawaii

Vibratori a forma di Macaron: la pasticceria Kawaii

Il vibratore a forma di Macaron è l’idea perfetta per un regalo tra amiche. Lo suggerisco senza mezzi termini e opere di convincimento commerciali e ve lo dico esattamente come l’ho pensato appena l’ho visto “il regalo perfetto per le mie amiche!”.

Ora vi dico anche perchè:

  • E’ simpatico: non ha una forma fallica, non è un sex toy esplicito ma un piccolo e simpatico pasticcino. L’effetto “io non uso queste cose” svanisce nel momento stesso in cui la vostra amica si porta a casa il regalino e “lo metto nel cassetto poi vedrò che farne”. Se non aveva mai pensato di usarne uno, il fatto che non vada introdotto in vagina ma si usi in modo “easy” sui genitali esterni lo rende estremamente attraente anche per le più pudiche. Anche per quelle amiche che si scandalizzano ad ogni battutina un pò osè e se ne escono con un “Io?? Mai!”.
  • E’ colorato: e questo lo rende ancora più simpatico. Ha 5 colori pastello che lo rendono molto simile a un vero Macaron. Rende subito l’idea di un thè con le amiche, di una pasticceria francese e anche di qualcosa di divertente e non troppo impegnativo.
  • E’ ricaricabile: non tutti i sex toys di piccole dimensioni lo sono, la maggior parte sono invece dotati di pile come quelle degli orologi o mini-stilo. Invece Kawaii Macaroon è ricaricabile ed ha 3 velocità e 3 differenti tipi di vibrazione.
  • E’ Waterproof: un’altra caratteristica positiva è che è waterproof, pertanto può essere immerso nella vasca da bagno o sotto la doccia per deliziosi momenti di piacere.
  • Confezione regalo: la confezione è davvero carina, una scatolina cilindrica in cartone rigido e colorato che non richiama l’idea della scatola tipica dei sex toys con figure anatomiche sopra. Dato che non è semplice da impacchettare può essere anche solo applicata una coccardina e regalato così perchè nulla lascia pensare che all’interno ci sia un vibratore.
  • Prezzo accessibile: è un vibratore ricaricabile con un prezzo decisamente vantaggioso; da non sottovalutare ci sono i materiali, Kawaii Macaron è prodotto e disegnato in Giappone dal brand Tokyo Design che ha una particolare attenzione all’utilizzo di materiali sicuri per il corpo.  (continua sotto la foto)

 

vibratore kawaii macaron rossociliegiashop

 

Kawaii Macaron può essere utilizzato sia per la masturbazione solitaria che in coppia come valore aggiunto ai preliminari. La sua forma permette anche di utilizzarlo sia a contatto della superficie piatta, sia sul lato, sfruttando il tocco più diretto e preciso. Perfetto per la vulva e il clitoride, ma anche per altre parti del corpo sensibili come i capezzoli.

Ve l’ho suggerito come regalo per le amiche ma è perfetto anche per la partner o per auto-regalo, l’idea dei macarons che sono soliti accompagnare l’ora del thè in pasticceria mi ha fatto venire in mente subito qualcosa di conviviale e condiviso, forse come immagine è un pò lontana dall’aperitivo alla “Sex and the City”, tuttavia per quelle che al Cosmopolitan preferiscono le chiacchere davanti a una tazza di thè in pasticceria, per le appassionate degli articoli kawaii, simpatici, colorati, easy e femminili questo prodotto è la ciliegina sulla torta….anzi… sul pasticcino.

Per le caratteristiche tecniche vi suggerisco di dare una occhiata alla pagina del prodotto perchè questo spazio è più spensierato e leggero e sorvola i tecnicismi che sono comunque importanti per la scelta di un prodotto e di questo ci occupiamo molto meglio sullo shop online.

Click sulla foto qui sotto per dare un’occhiata ai Macaron vibranti presenti in negozio:

macaroon collection vibratore kawaii rossociliegiashop

More from Rosso Ciliegia Shop

Citazione 028 – Sendker Jan Philipp –

“Parlo dell’amore che dà la vista ai ciechi. Che è più forte...
Read More