Un bacio al gusto di…

Bocca di donna con labbra rosse coperte di zucchero leccato dalla lingua

Un bacio al gusto di…
Al gusto di tutto quello che più vi fa impazzire, ma se l’intenzione è quella di andare sul sicuro e farvi assaggiare senza moderazione si può usare qualche trucchetto, che sia caldo o freddo, alla francese o appena appoggiato sulle labbra, che sappia di cioccolato, di frutti tropicali o al naturale, i baci sono proprio come le ciliegie…uno tira l’altro!

  • gloss commestibile per capezzoli alla ciliegia
    Gloss commestibile per capezzoli alla ciliegia

    Gloss Aromatizzati: semplici da applicare possono essere utilizzati non solo sulla bocca ma anche su parti intime (capezzoli o genitali) . Potete tenerlo in borsetta e poi sfoggiarlo al momento opportuno, il profumo è delizioso e il sapore davvero succulento. Il vostro partner non smettera’ di assaggiarvi. Ce ne sono di vari tipi, quelli in vasetto che si applicano con le dita e quelli con l’applicatore a bastoncino, a seconda di dove volete applicarlo è più comodo uno o l’altro, certamente se è per le labbra con l’applicatore si è più precisi, mentre per il corpo sicuramente con le dita, è molto più sensuale e permette di massaggiarlo scaldandolo con il calore delle mani del partner. 

  • Gloss per sesso orale effetto caldo freddo rossociliegisahop
    Bijoux Cosmetiques – Nip Gloss Cooling & Warming

    Gloss termici: con opzione caldo oppure freddo. Fantastici. Si riassumono in questa parola. Un bacio lento e caldo, avvolgente. Oppure freddo, perfetto in estate. Anche questi possono essere utilizzati anche su altre parti del corpo, applicati direttamente oppure applicati sulla bocca e poi….bhè dipende dove andate a baciare, a differenza degli oli termici sono più precisi e non ungono, il che li rende perfetti per piccole applicazioni su punti specifici. Bijoux Indiscrets produce la combinazione che vedete qui a sinistra, nella stessa confezione ci sono entrambi, trovo sia una ottima scelta in quanto alcuni gloss hanno l’effetto caldo e freddo tutto nella stesso prodotto e non tutti magari gradiscono uno dei due effetti. Così avete la possibilità di provare separatamente le due sensazioni, a seconda del vostro gusto o delle circostanze. Il massimo controllo prima di lasciarsi andare.

  • Gloss stimolanti: sono quelli appositamente studiati per regalare piacere durante i rapporti orali. La maggior parte di questi alternano una sensazione caldo-freddo, stimolando l’eccitazione in un gradevole e prolungato stato pre-orgasmo. Si avverte un leggero formicolio, per questo sono diversi dai classici gloss termici. Prodotti che appartengono a questa categoria sono i gloss di Shunga, disponibili nel gusto Fragola e Champagne e Acqua di cocco, uno più avvolgente, uno più fresco, ottimi entrambi, anche se in estate consiglierei l’Acqua di cocco, i sapori tropicali sono sempre più estivi: 
gloss per sesso orale acqua di cocco rossociliegiashop
Gloss per Sesso Orale all’acqua di cocco by Shunga
gloss per sesso orale fragola champagne rossociliegiashop
Gloss per sesso orale alla Fragola e Champagne by Shunga
More from Rosso Ciliegia Shop

Alla scoperta degli Anelli Vibranti

L’anello vibrante è ormai divenuto un classico. Non tutti sanno però che...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *