Piacere Solitario: lei e l’autoerotismo

Seducente donna nella vasca da bagno con petali di rosa nell'acqua

Così a volte capita di essere sole, alcune perchè non hanno un partner fisso, altre perchè il partner ce l’hanno ma magari in quel momento è al lavoro e quindi perchè non coccolarsi un pò?

Se è l’incipit che manca, un bagno rilassante potrebbe creare l’occasione giusta. Tra gli accessori che vengono utili in queste situazioni intanto che la vasca si riempie potreste applicare una crema orgasmica (che nome da super eroe vero?) che rende più sensibile e recettiva la zona….in mancanza di preliminari…

Fifty Shades of Grey - Wickedly Tempting - Vibratore clitorideo ricaricabile
Fifty Shades of Grey – Wickedly Tempting – Vibratore clitorideo ricaricabile

Per quanto riguarda i sex toys che ne sono di molti tipi e soprattutto di differenti forme, a partire dai classici vibratori dalla forma di ispirazione fallica, sia di design che più realistici. I vibratori vanno per la maggiore e possono essere di tanti tipi ma le categorie più scelte dalle donne sono i vibratori classici, sia piccoli che di dimensioni più importanti e i vibratori clitoridei.


Satisfyer - Stimolatore Clitorideo Pro Penguin Next Generation
Satisfyer – Stimolatore Clitorideo Pro Penguin Next Generation

Tra questi una nota di merito va ai nuovissimi succhiaclitoride ideali per chi prova più piacere nella stimolazione di questo punto rispetto alla penetrazione. Anche i bullet piccoli, pratici, da borsetta piacciono molto, per l’estrema precisione del loro tocco, il costo contenuto e il fatto che possono nascondersi facilmente in ogni cassetto della biancheria (e anche perdersi quindi se continuate a cambiare posto al vostro bullet). 

Per passare poi agli ovuli vibranti, molto comodi se volete una stimolazione indipendente dalla vostra manualità. Il comodo telecomando vi permette di controllare da fuori la vasca le vibrazioni. Questa è una soluzione eccezionale se volete godervi il gusto del massaggio interno senza scomodarvi per nulla.


Big Teaze Toys - I Rub My Duckie Meow Mini Paperella Cappuccio Gattino
Big Teaze Toys – I Rub My Duckie Meow Mini Paperella Cappuccio Gattino

Altra soluzione la paperella vibrante, simpatica e apparentemente “innocente” e versatile. La paperella ha una forma adatta ai genitali esterni, quindi viene utilizzata sulla vulva e sul clitoride. E’ un sex toys molto divertente, carino per l’utilizzo in vasca da bagno poichè waterproof. Ce ne sono di tanti colori e alcune sono caratterizzate da un particolare “look”, abbiamo gattini, pirati, stile BDSM, natalizia e i modelli base hanno due varianti di formato, classica oppure da viaggio.
Ogni tanto vale la pena di prendersi una pausa tutta per sé, per dedicarsi al proprio unico e solo piacere personale.

 

 

 

 

More from Rosso Ciliegia Shop

Geisha per una sera…prendersi cura del partner

Le geishe…..Colte, raffinate, seducenti, donne cresciute con una spiccata predisposizione alla bellezza...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *