L’ intimo rosso è ancora considerato sexy? Quello di Leg Avenue sì!

intimo rosso leg avenue lingerie rossa 2017

L’ intimo rosso è da sempre il must della lingerie erotica, forse perchè il colore audace suscita l’idea della passione, forse perchè vale il luogo comune “se l’intimo è nero è elegante, se è rosso è erotico”.

Leg Avenue – Completo in voile micropois e pizzo chantilly con g-string

Ma il rosso secondo me va dissociato, come la dieta, perchè se lo accettiamo a pacchetto completo dobbiamo anche accogliere un altro luogo comune “l’intimo rosso fa Natale, Capodanno, San Valentino”. E quindi cosa ne parliamo a fare, se la sensualità è stagionale gli altri mesi dell’anno è vietato acquistarlo o regalarlo?

Il fatto che a Capodanno lo slip rosso porti fortuna negli anni ci fa ritrovare con i cassetti pieni di perizomi rossi spaiati, inutile il tentativo di acquistare reggiseni rossi anch’essi spaiati per poter “accoppiare” l’intimo… il rosso è puntualmente sempre di una gradazione diversa… forse è un pò come per le persone: non sempre i simili vanno d’accordo! v

Quindi, da quel che vedo nei carrelli del mio shop online, i più scelti sono i perizomi rossi davvero particolari, quelli con charms, inserti in pizzo o design di un certo livello, capi che, a ben pensare, possono essere indossati anche da soli facendoci fare un figurone comunque. Anzichè 5 slip/perizomi rossi banalotti meglio averne 2 ma super ultra fascinosi.

Passiamo poi ai completini rossi, il trend è completamente cambiato, perchè nell’ultimo annetto il pizzo è tornato a farla da padrone e tanti brand famosi per il loro intimo dallo stile “comodo” hanno iniziao a cambiare orientamento verso qualcosa di più raffinato. Quindi, via i pushup troppo semplici, potete tranquillamente tenere questi capi per il colore nero e metterli sotto vestiti, camicie, scollature varie in cui serve dare una mano alla forza di gravità. L’intimo rosso di questo inverno è vera e propria lingerie super sexy, morbido pizzo sulla pelle, stringature elastiche per le più audaci per richiamare l’effetto harness che è tanto tornato di moda.

Sempre più amato il rosso bordeaux, che esce fuori dal canone “natalizio” di cui parlavamo sopra distinguendosi per la sua eleganza raffinata, in combinazione anche con il nero per una doppietta audace ma con l’intento di non perdere di classe.

Forse è ora di riaprire i cassetti e cominciare a fare un pò di ordine, via il vecchio e avanti il nuovo intimo rosso del 2017/2018!

Quest’anno vi suggerisco Leg Avenue, perchè ha creato alcuni pezzi che si fanno ricordare davvero:

Leg Avenue – Teddy pizzo rosso floreale e scollo profondo a V

Leg Avenue – Bralette di raso color rosso e nero con short coordinati

 

Leg Avenue – Completino rosso 3 pezzi con fiocchi:

 

More from Rosso Ciliegia Shop

Citazione 033 – Alessandro D’Avenia –

 “Io ti aspetto. Ma non so come si conta fino a per...
Read More