Candele romantiche: si trasformano in caldi oli da massaggio, per i tuoi momenti speciali

Candele da massaggio con luce soffusa

I massaggi sono un bellissimo modo per coccolare il partner, per prendere confidenza con il suo corpo se ci si conosce da poco e un ottimo preliminare per chi vuole lasciarsi andare alla passione.

Oggi vi raccontiamo qualcosa delle “Candele da massaggio“. Pratiche, sicure e meravigliosamente profumate.

Sono abbastanza sicura che sia un problema universale quello di scaldare l’olio da massaggio. Troppo caldo, troppo diluito, freddo, bruciato, troppo unto, poco pratico da mettere via se ne avete versato troppo….a qualcuno è capitato? Credo di si. Ebbene, le candele da massaggio risolvono gran parte di questi problemi. Perfette per chi vuole semplicemente fare un massaggio con olio caldo al proprio partner senza fare una rivoluzione sul comodino o cimentarsi in alambicchi.

Contenute in una piccola scatolina di latta dotata di coperchio, si accendono un pochino prima dell’utilizzo, il calore della fiamma scioglie il composto di oli essenziali (che sembra apparentemente semplice cera). Quello che ne deriva è olio da massaggio, potete prendere  la lattina e versare nel palmo della mano una piccola quantità di olio e inizare il massaggio. Man mano che passano i minuti la candela avrà sciolto sempre una nuova quantità di olio che potrete continuare ad utilizzare fin quando lo desiderate. L’olio conserva sempre la giusta gradevole temperatura.  Inoltre quando vorrete fermarvi potete semplicemente spegnere la candela, lasciare asciugare l’olio e chiudere con il coperchio di latta, per poterla riutilizzare tutte le volte che vorrete fino alla fine dell’olio.

Un suggerimento potrebbe essere quello di iniziare la serata con un bel film (non troppo lungo!!) e la luce calda e soffusa della candela “magica”…. una coccola tira l’altra, potete ad un certo punto sorprendere il/la partner proponendo un caldo massaggio….e qui entra in gioco la candela che è stata preparata all’uso in modo incredibilmente discreto ed innocente…

A seconda della dimensione e quindi della quantità di composto, le piccole durano qualche ora e quelle più grandine fino a 45 ore di utilizzo!

Romantiche ma anche pratiche, con la possibilità di scegliere la fragranza preferita sono davvero meravigliose anche per chi viaggia ma non vuole rinunciare a portare con sè le coccole.  Le candele da massaggio sono un bellissimo regalo per sè stessi e per il partner.

Guarda le nostre proposte in negozio: 
 

Bijoux Cosmetiques – “Melt my heart” Candela da massaggio commestibile “Dark Chocolate”

Candela da massaggio commestibile Dark Chocolate Bijoux Cosmetiques

Shunga – Candela da massaggio Zen – Luce e carezze – Spumante/fragola

shunga-candele-da-massaggio-zen-luce-carezze-vino.html

Shunga – Mini candela da massaggio “Luce e Carezze”- Frutti Esotici

Candela massaggio ai Frutti Esotici formato mini - Shunga

Dona by Jo – Candela da massaggio baciabile vaniglia “Candle Vanilla Buttercream”

Dona by Jo - Candela da massaggio baciabile vaniglia "Candle Vanilla Buttercream"

 

More from Rosso Ciliegia Shop

L’ intimo rosso è ancora considerato sexy? Quello di Leg Avenue sì!

L’ intimo rosso è da sempre il must della lingerie erotica, forse...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *